Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Soluzioni

Soluzioni software personalizzate per le aziende, progettate e sviluppate per soddisfare precise esigenze e i requisiti di un'azienda o di un settore.

CMS

Un CMS, acronimo di Content Management System, è un sistema che permette di creare, modificare e organizzare facilmente il contenuto di un sito web senza conoscere il linguaggio di programmazione.

Scopri di più

CRM

l CRM, acronimo di Customer Relationship Management (Gestione delle relazioni con i clienti), è un insieme di strategie e strumenti che le aziende utilizzano per gestire e migliorare i rapporti con i propri clienti.

Scopri di più

E-commerce

Le vendite online sono sicuramente un’opportunità imperdibile per gli imprenditori grazie a una domanda sempre in aumento e ad una maggior propensione delle persone ad acquistare su internet.

Scopri di più

Gestione documenti in cloud

La gestione cloud documenti è un modo per organizzare e archiviare i file digitali su Internet. Invece di conservare i documenti sul proprio computer o su una memoria esterna, è possibile caricarli su un servizio di archiviazione cloud che consente di accedere ai file da qualsiasi dispositivo con una connessione internet.

Scopri di più

Gestione immobiliare

Nel tempo APOLLO è stato verticalizzato in più occasioni andando a coprire le esigenze tipiche del mercato immobiliare, considerando sia le peculiarità della piccola agenzia singola che il network immobiliare distribuito su un vasto territorio.

Scopri di più

Integrazione portali di vendita

Vendere sui più famosi portali come Amazon, eBay, Trovaprezzo Subito è oramai una possibilità consolidata in grado di ampliare, soprattutto nella fase di prima presenza, la quantità di vendite potenziali.

Scopri di più

Gestione forza vendite

APOLLO si distingue, dalla sua nascita, per la gestione della forza vendita, la circolazione delle informazioni relative ai prodotti sul mercato e l’acquisizione delle risultanze dalla vendita.

Scopri di più

Negoziazione

In alcuni contesti esiste la necessità di negoziare tra più attori, si pensi ad esempio alle metodologie ADR (Advanced Dispute Resolution) oppure ad un’asta di beni o anche al sistema di vendita in un mercato ortofrutticolo.

Scopri di più

Tracciabilità

Conoscere le origini di un prodotto, tracciarne la provenienza, i trattamenti ricevuti, la fase logistica, soprattutto per i prodotti della filiera agro-alimentare, oggi è un must.

Scopri di più